Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

Accetto
close

AleBoardGamer

AleBoardGamer

Ciao! Mi chiamo Alessandro, 38 anni, torinese DOC: in arte, AleBoardGamer. La mia passione per i giochi da tavolo nasce nei primi anni ’90, quando mi vennero regalati i giochi simbolo di quegli anni: Hotel, l’Isola di Fuoco, Brivido, Saltinmente, Monopoly e compagnia bella. Dopo qualche anno però la mia passione è scemata insieme a tutto il movimento generale, passando così con forza ai videogiochi.

Poi di colpo, dopo una decina d’anni, sono entrati a casa mia Carcassone e Stone Age; siamo nei primi anni del nuovo Millennio e la passione è nuovamente esplosa. Da lì in poi, anche mia moglie ha cominciato ad appassionarsi, così come tanti amici e le sessioni di gioco sono aumentate sempre di più. Come la collezione. Nel contempo, il mio interesse per la Rete mi ha portato a cominciare a creare contenuti originali per quanto riguarda il retrogaming: articoli, video e social. Ed è grazie a questa esperienza che ora è nato AleBoardgamer, una semplice unione di tante passioni che mi ha portato a fare quello che più mi piace: giocare, conoscere persone e condividere la mia più grande passione. E giocare.

Potete seguire i miei post, tutorial e recensioni cliccando sul seguente link, https://linktr.ee/AleBoardGamer

In questa pagina potete trovare i miei giochi preferiti e che vi consiglio.

 

 

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi