Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

¡No Pasaran!

di
Trevor Benjamin
Voto GYF: 8
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi di Carte
24,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Italiano

¡No Pasaran! di Studio Supernova fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di carte. Creato da Trevor Benjamin e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Prodotti collegati

Descrizione dettagliata ¡No Pasaran!

Resistere! è un frenetico solitario basato su carte in cui giochi nei panni di una guerriglia spagnola che combatte contro il regime franchista.

Spagna, 1936: il generale Franco e le sue truppe avanzano attraverso i territori della Spagna, dando luogo a un lungo periodo di guerra civile e repressione. Dopo la guerra civile spagnola, un gruppo di lealisti alla Repubblica continuò la lotta armata, formando gruppi di resistenza meglio conosciuti come "maquis". Nascosti tra le montagne, questi uomini e queste donne hanno rischiato la vita per difendere gli ideali di democrazia e libertà.

L'esercito, la guardia civile e la polizia armata di Franco li combattono, ma i maquisard hanno perfezionato la loro guerriglia in Francia durante la seconda guerra mondiale e sono determinati a riconquistare la loro patria. Nella testa di ogni maquisard risuonava l'eco del desiderio di tanti compatrioti: Resistere!

¡No Pasaran! è un frenetico solitario basato su carte in cui giochi nei panni di una guerriglia spagnola che combatte contro il regime franchista. In una serie di round, affronti missioni sempre più difficili e il completamento delle missioni ti fa guadagnare i punti necessari per vincere. Se non completi le missioni e sconfiggi i nemici, potresti perdere. Alla fine di ogni round, devi scegliere di porre fine alla resistenza o rischiare e intraprendere un'altra missione.

All'inizio del gioco, si forma una squadra di dodici guerriglieri, che sono rappresentati da un mazzo di carte. Al centro del gioco c'è la tensione tra tenere i tuoi Maquis nascosti agli occhi di Franco o rivelarli per liberare il loro pieno potenziale. Sfortunatamente, Revealed Maquis viene rimosso dal tuo gioco e probabilmente non sarai in grado di usarli per il resto del gioco. Anche se resisti! presenta alcuni elementi minori di costruzione del mazzo, è principalmente un gioco di "distruzione del mazzo" in cui devi gestire il tuo mazzo, bilanciando la decisione di sconfiggere la minaccia immediata con la decisione di passare alla missione successiva.

Scheda ¡No Pasaran!

Studio_Supernova_9974
Età
10
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1
Autore
Trevor Benjamin
Voto GYF
8
Tag
Deckbuilding Gestione della Mano Guerra Mondiale Sfida la fortuna
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2022
Mese
Ottobre
Sconto
No sconto
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi