Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

D.E.I. - Divide et Impera

di
Tommaso Battista
Voto GYF: 8
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi di Avventura
79,00 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Italiano

D.E.I. - Divide et Impera di Ludus Magnus Studio fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di avventura. Creato da Tommaso Battista e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 14 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Prodotti collegati

Descrizione dettagliata D.E.I. - Divide et Impera

D.E.I. (Divide et Impera) è un gioco di esplorazione e sopravvivenza ambientato nella Terra devastata da una nuova era glaciale.
Le città del futuro, da crogiolo di civiltà, sono diventate deserti ghiacciati punteggiati dalle carcasse dei grattacieli ora ridotti a macerie disabitate. Tra i vicoli della vecchia Londra, bande di sopravvissuti usano le loro abilità per esplorare e depredare le scarse risorse rimaste, per venderle alla Casta Pura in cambio di cibo e carburante. Gli unici che hanno ancora l'alta tecnologia, i Puri sono gli eredi eletti della vecchia civiltà. Protetti da cittadelle fortificate, gestiscono le bande di sopravvissuti, aiutandoli nelle loro ricerche o mettendoli in competizione, in modo che non possano allearsi e minacciare i loro domini.

In D.E.I. ogni giocatore controllerà una delle quattro bande di sopravvissuti e si contenderanno il bottino più ricco da scambiare con la casta pura. Dovranno esplorare Londra su due livelli, tra le strade e sui tetti dei vecchi edifici, per cercare le preziose risorse dell'era passata ambite dai Pure Ones: Tecnologie e Cellule Energetiche.

Ogni fazione partirà con 8 carte, un Eroe e pochi Esploratori, ma durante il gioco sarà possibile acquisire nuove carte azione dai mercati neri di Londra, costruendo nuove strutture come ponti e ascensori, e ottenendo il controllo temporaneo dell'hi-tech Droni che la Casta Pura darà loro.

La mappa di gioco è completamente modulare e tridimensionale in modo che ogni gioco di D.E.I. è sempre diverso e avvincente. Gli esploratori potranno spesso contendersi territori per risorse e avere maggiore influenza sui mercati, e quindi i combattimenti saranno inevitabili. Inoltre, durante le partite, i giocatori dovranno risolvere missioni di difficoltà crescente, che aumenteranno i loro punti vittoria. La banda di sopravvissuti che guadagna più punti vittoria, soddisfacendo la Pure Caste, vince la partita.

Scheda D.E.I. - Divide et Impera

Ludus_Magnus
Età
14
Durata (minuti)
90
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Tommaso Battista
Voto GYF
8
Tag
Fantascienza Miniature
Complessità
Medio (3)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2022
Mese
Settembre
Sconto
No sconto
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi