Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Minecraft Le segrete dello scheletro

Categoria: Giocattoli > LEGO
28,49 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:

Minecraft Le segrete dello scheletro di Lego fa parte dei giocattoli della categoria lego. in vendita nel nostro sito e-commerce Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
  Ultime 4 copie disponibili!
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Minecraft Le segrete dello scheletro

Porta i giocatori da 8 anni in su alla scoperta delle pericolose stanze del set LEGO Minecraft Le Segrete dello Scheletro (21189). Un modellino da costruire ricco d'azione, con cui i bambini potranno vivere emozionanti avventure insieme ai personaggi Minecraft.Questo versatile gioco creativo con le costruzioni LEGO include il personaggio Minecraft dello speleologo, 3 scheletri e 3 biomi. Lo speleologo combatte contro scheletri ostili in un ambiente multi-bioma che comprende una grotta di speleotemi con stalagmiti e stalattiti, una grotta lussureggiante con cespugli, viti, acqua, argilla e torce, e le segrete degli scheletri giocattolo, con un generatore di scheletri girevole. Spingendo una stalagmite, le rocce precipitano sui mob ostili, e ruotando una parete compare un terzo scheletro. Tra gli accessori sono inclusi un piccone e due balestre giocattolo, oltre a un forziere con un disco musicale, del pane e un osso.Questo set di costruzioni per bambini offre tutto il necessario per far
divertire un giocatore di Minecraft con infinite avventure creative! Personaggi, luoghi e caratteristiche familiari prendono vita attraverso il mondo dei mattoncini LEGO. I bambini a partire da 8 anni ameranno questa versione del famoso videogioco. È un'ottima idea regalo per un compleanno, una vacanza o semplicemente per una sorpresa.Le segrete misurano 14 cm di altezza, 19 cm di larghezza e 14 cm di profondità.Contiene 364 pezzi.

Scheda Minecraft Le segrete dello scheletro

21189
Età
8
Automatismo
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi