Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Creator Nave vichinga e Jormungandr

Categoria: Giocattoli > LEGO
113,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:

Creator Nave vichinga e Jormungandr di Lego fa parte dei giocattoli della categoria lego. in vendita nel nostro sito e-commerce Adatto dai 9 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Creator Nave vichinga e Jormungandr

I bambini da 8 anni in su possono godere di emozionanti avventure vichinghe sulla terra o per mare, con questo fantastico set LEGO Creator 3 in 1, la Nave Vichinga e Jörmungandr (31132). Il set presenta una fantastica nave giocattolo, che può essere convertita in una casa vichinga con un drago, o trasformata in una scena con minifigure e il grande lupo Fenris.Questo set combina 3 diverse esperienze di costruzione insieme alle 4 minifigure LEGO e ai molteplici accessori inclusi, come scudi, lance, asce e spade giocattolo. La tradizionale nave vichinga è decorata con 8 scudi, 1 balestra che spara colpi, 1 mucca e 2 corvi da costruire, oltre a Jörmungandr di Midgard, un serpente giocattolo con testa, coda, corpo e mascelle snodabili. La casa giocattolo vichinga ha un tetto rimovibile, per permettere ai bambini di interagire con l'interno, ed è presente anche un temibile drago volante che si aggira nelle sue vicinanze. Il divertimento continua con il grande lupo giocattolo con parti snodabili,
che i bambini dovranno affrontare insieme ai personaggi LEGO e alle loro armi.L'azione non si ferma mai con i set di costruzioni per bambini e bambine LEGO Creator 3 in 1. Il kit comprende una chiara guida alla costruzione, oltre alle istruzioni digitali disponibili tramite l'app gratuita LEGO Building Instructions, con strumenti per ingrandire, ruotare e visualizzare il modello durante la costruzione. I set di giochi LEGO Creator per bambini da 8 anni in su, sono una fantastica idea regalo di Natale per i giovani amanti dei set 3 in 1, appassionati di navi, lupi e draghi giocattolo a tema vichingo.La nave giocattolo misura 27 cm di altezza, 42 cm di lunghezza e 17 cm di larghezza.Contiene 1192 pezzi.

Scheda Creator Nave vichinga e Jormungandr

31132
Età
9
Stato
Spedizione gratuita
Automatismo
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi