Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Technic McLaren Senna GTR

Categoria: Giocattoli > LEGO
47,49 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:

Technic McLaren Senna GTR di Lego fa parte dei giocattoli della categoria lego. in vendita nel nostro sito e-commerce Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Technic McLaren Senna GTR

Cerchi il regalo perfetto per un bambino o un adolescente appassionato di modelli auto da costruire? La supercar sportiva giocattolo da collezione, LEGO Technic McLaren Senna GTR, (42123) è un'ottima idea reagalo anche per i fan adulti della McLaren. Questo modello di auto sportiva LEGO è ricco di funzionalità ispirate all'iconica supercar da circuito. I dettagli realistici, il design e le parti meccaniche ispirati all'originale supercar McLaren Senna GTR, rendono questa macchina giocattolo della LEGO un modello da collezione unico. Scopri il motore V8 con i pistoni mobili, lo sterzo girevole e le famose portiere a diedro apribili, oltre alla grafica e ai colori autentici uguali a quelli dell'auto originale. Una volta terminata la costruzione, esponi il tuo fantastico modello di LEGO auto da corsa in salotto per mostrarla ai tuoi amici. I modelli di auto da costruire LEGO Technic sono caratterizzati da movimenti e meccanismi realistici che introducono i costruttori LEGO all'universo
dell'ingegneria in modo accessibile e il più vicino alla realtà possibile. Questi kit da costruire sono un'ottima idea regalo di compleanno o per far vivere un Natale perfetto a tutti i bambini dai 10 anni in su appassionati di auto sportive LEGO.Il modello misura 9 cm di altezza, 32 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.Confezione da 830 pezzi.

Scheda Technic McLaren Senna GTR

42123
Età
10
Automatismo
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi