Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

City Missioni di esplorazione su Marte

Categoria: Giocattoli > LEGO
28,49 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:

City Missioni di esplorazione su Marte di Lego fa parte dei giocattoli della categoria lego. in vendita nel nostro sito e-commerce Adatto dai 6 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata City Missioni di esplorazione su Marte

Manda in orbita il divertimento dei bambini con un'esperienza di gioco interattivo LEGO, per farli diventare i protagonisti di storie e avventure digitali, usando veri mattoncini LEGO: fa loro completare avvincenti missioni con il tablet o con lo smartphone, grazie al playset LEGO City Missioni di Esplorazione su Marte (60354), per bambini dai 6 anni in su.Questo gioco creativo LEGO City include una fantastica astronave giocattolo e un rover planetario, due asteroidi e un'ambientazione marziana, oltre a tre minifigure LEGO City con tuta e casco spaziale. Ci sono anche una figura di cane robot giocattolo e un sacco di accessori, tra cui un metal detector, un saldatore laser, un estintore, una banana, una coscia di pollo e un martello pneumatico giocattolo. Una volta terminata la creazione, i bambini sono pronti a partire verso emozionanti missioni di salvataggio spaziali. Incontreranno una divertente schiera di personaggi e potranno personalizzare l'astronave giocattolo usando i mattoncini
e i pezzi LEGO, per completare le divertenti sfide diventando i protagonisti principali degli emozionanti giochi digitali LEGO City.Il gioco creativo LEGO City Missioni di Esplorazione su Marte richiede uno smartphone o un tablet con l'applicazione gratuita LEGO Building Instructions. Lascia che i giovani astronauti diventino gli eroi al centro dell'azione con i giochi interattivi LEGO City. Potranno sviluppare le proprie abilità creative e imparare a risolvere i problemi della vita quotidiana, mentre interagiscono con i loro personaggi preferiti sullo schermo e completano sfide di costruzione pratica senza istruzioni cartacee.Misura 4 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.Contiene 298 pezzi.

Scheda City Missioni di esplorazione su Marte

60354
Età
6
Automatismo
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi