Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Chakra

di
Luka Krleza
Voto GYF: 7.5
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi Per Famiglia
21,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:
Lingua:
Italiano

Chakra di Dal Tenda fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi per famiglia. Creato da Luka Krleza e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti3
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Prodotti collegati

Descrizione dettagliata Chakra

Respira profondamente ... Lascia che il sussurro del pensiero arrivi all'orecchio ... Armonizza i tuoi chakra e lascia che le energie negative scompaiano. Medita sulla tua strategia e lascia che i tuoi sentimenti ti guidino verso la vittoria!

In Chakra, ogni giocatore ha una tavola che mostra i sette chakra che devono riempire di gemme che rappresentano l'energia che fluisce nel loro corpo. Per guadagnare punti, un giocatore deve armonizzare ciascuno dei propri chakra nel miglior modo possibile. Per fare ciò, devono prendere le gemme e posizionarne tre del colore corrispondente in ciascuno dei chakra. 

I materiali, i colori ed il Regolamento di CHAKRA sono stati evidentemente studiati per ottenere un effetto particolare e supportare così l’ambientazione scelta: accumulare energia positiva per i propri “chakra” (disco mistico del Dio indiano Visnù divenuto anche uno strumento tantrico) per raggiungere l’armonia perfetta.

A questo scopo i giocatori vengono forniti di una plancia personale, dalla grafica davvero magnifica, e di alcuni gettoni “ispirazione”. Al centro del tavolo viene piazzato il piccolo tabellone del “Fiore di Loto” sul quale trovano posto 7 dischetti “Karma” (di valore da 1 a 4) e tre colonne di tre spazi ciascuna, ognuno dei quali riceverà una gemma di energia (ce ne sono 12 per ognuno degli 8 colori previsti).

Al suo turno il giocatore ha la scelta fra tre possibilità:

– Ricevere energia: raccoglie allora 1-3 gemme da una delle tre colonne del “Fiore di Loto”, con la sola obbligazione che se ce ne sono di nere (energia negativa) esse devono essere prese per prime. Subito dopo le gemme devono essere posizionate sul proprio tabellone in uno dei due posti seguenti:

– sulle “Bolle di Bhagya” (tre cerchietti in alto nella plancia);

– su uno dei 7 dischi “chakra” incolonnati sul lato destro della plancia. In questo caso però il giocatore dovrà prima posare un disco “ispirazione” nell’apposito incavo di fianco al Chakra scelto. Fatto ciò riempirà la colonna del Fiore di Loto con altre gemme pescate da un sacchetto.

-  Far fluire l’energia: Utilizzando uni dei dischetti “Ispirazione” ancora a sua disposizione il giocatore copre una delle 8 azioni disponibili sulla sua plancia (vedere più avanti i dettagli nei commenti) e sposta le pietre da un chakra all’altro con lo scopo di “armonizzarli” (ovvero portare su quella casella tre gemme dello stesso colore).

– Meditare: con questa azione il giocatore decide di non fare nulla in quel turno e si riprende tutti i dischi “ispirazione” utilizzati precedentemente per le azioni.

Quando un giocatore armonizza il suo quinto chakra la partita finisce e si passa al conteggio dei Punti Vittoria (PV) scoprendo i gettoni “karma” ed attribuendo così il relativo valore in PV ai chakra armonizzati. A questi si aggiungono eventuali PV ottenuti per avere “attenuato” l’influsso negativo delle gemme nere (in pratica averle trasportate in basso nella plancia personale). Chi ha il totale più alto vince la partita.

Descrizione gentilmente fornita da www.bigcream.it

Scheda Chakra

Dal Tenda_538
Età
8
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2-4
Autore
Luka Krleza
Voto GYF
7.5
Tag
Collezione Set
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2019
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione
Recensioni Verificate(1)
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 17/08/2020 in seguito ad un ordine del 03/08/2020

4/5

Un ottimo filler che gira benissimo in 2 giocatori. Adatto a chi cerca 1 contro 1 (il gioco è comunque da 2 a 4)

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi