Ti possiamo aiutare?
Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Funghi

di
Brent Povis
Voto GYF: 7
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi di Carte
12,95 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Italiano

Funghi di Uplay Edizioni fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di carte. Creato da Brent Povis e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 2 giocatori.La durata di una partita è di circa 30 minuti. Adatto dai 10 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Funghi

Funghi è un gioco di carte dal dolce sapore autunnale. Vai a caccia di gustosi funghi da mangiare o vendere.

I boschi sono vecchi, screziati di luce solare. Deliziosi funghi invitano da ogni boschetto e cavità.
Le spugnole possono essere le più ricercate in questi boschi, ma ci sono molte varietà gustose e pregiate che aspettano il collezionista esperto. Porta un cestino se pensi che sia il tuo giorno fortunato. Cerca di notte e sarai tutto solo quando ti imbatterai in una manna d'oro. Se hai fame, metti una padella sul fuoco e immergiti nell'aroma dei finferli mentre li fai saltare nel burro. Ti senti mercantile? Vendi i porcini agli appassionati locali per informazioni che ti aiuteranno a trovare ciò che cerchi nel profondo della foresta.

Morels, un gioco di carte strategico per due giocatori, utilizza due mazzi: un Day Deck (84 carte) che include dieci diversi tipi di funghi oltre a cesti, sidro, burro, padelle e lune; e un Night Deck più piccolo (8 carte) di funghi da raccogliere al chiaro di luna. Ogni carta fungo ha due valori: uno per la vendita e uno per la cottura. La vendita di due o più funghi simili garantisce bastoncini di foraggiamento che espandono le tue opzioni nella foresta (ovvero, il tableau in esecuzione di otto carte scoperte sul tavolo), consentendo giocate offensive o difensive che cambiano ad ogni partita giocata.

Cucinare set di tre o più come funghi - sfrigolare nel burro o nel sidro se il set è abbastanza grande - fa guadagnare punti per vincere la partita. Con i funghi velenosi che esercitano la loro ira e un limite di mano da gestire, la selezione delle carte è una proposta complicata ad ogni turno. Dopo ogni turno, una carta della foresta si sposta in una pila di decadimento che è disponibile solo per un breve periodo. Il Day Deck riempie quindi la foresta dal retro, creando l'effetto di una passeggiata nel bosco in cui vengono raccolti alcuni bocconcini strategici, alcuni vengono superati e altri si trovano davanti.

Scheda Funghi

4880_uplay
Età
10
Durata (minuti)
30
Lingua
Italiano
N. Giocatori
2
Autore
Brent Povis
Voto GYF
7
Tag
Collezione Set Educativo Gestione della Mano
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2012
Mese
Novembre
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi