Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

The Search for Planet X

di
Ben Rosset, Matthew O'Malley
Offerta a tempo limitato:
45,40 €
Risparmi 25%
34,05 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Italiano

SPEDIZIONE IMMEDIATA
The Search for Planet X di Uplay Edizioni fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi da tavolo di strategia. Creato da Ben Rosset, Matthew O'Malley e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 60 minuti. Adatto dai 13 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

  Ultima copia rimasta!
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata The Search for Planet X

The Search for Planet X è un gioco di deduzione sulla ricerca di un ipotetico decimo pianeta nel sistema solare.

Ai margini del nostro sistema solare, potrebbe nascondersi un pianeta oscuro. Nel 2015, gli astronomi hanno stimato che un grande pianeta distante potrebbe spiegare le orbite uniche dei pianeti nani e di altri oggetti. Da allora, gli astronomi hanno scansionato il cielo, sperando di trovare questo pianeta.

In The Search for Planet X, i giocatori assumono il ruolo di astronomi che usano osservazioni e deduzioni logiche per cercare questo ipotetico pianeta. In ogni gioco, l'app complementare seleziona casualmente una disposizione di oggetti e una posizione per Planet X seguendo regole logiche predefinite.

Ogni round, mentre la terra viaggia intorno al sole, i giocatori usano l'app per eseguire scansioni e partecipare a conferenze. Man mano che ottengono informazioni sulla posizione degli oggetti, contrassegnano tali informazioni sui loro fogli di detrazione. Man mano che i giocatori imparano le posizioni dei vari oggetti, possono iniziare a pubblicare teorie, ed è così che i giocatori ottengono punti.

Man mano che vengono trovati sempre più oggetti, i giocatori restringono le possibili posizioni per Planet X. Una volta che un giocatore crede di conoscere la sua posizione e gli oggetti su entrambi i lati, usa l'app per condurre una ricerca. Il gioco termina quando un giocatore individua con successo il Pianeta X e tutti i giocatori hanno l'ultima possibilità di segnare alcuni punti aggiuntivi.

The Search for Planet X cattura il brivido della scoperta, la natura enigmatica dell'indagine astronomica e la competizione insita nel processo scientifico. Puoi essere il primo a trovare Planet X?

Scheda The Search for Planet X

uplay_4878
Età
13
Durata (minuti)
60
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-4
Autore
Ben Rosset Matthew O'Malley
Voto GYF
8.1
Tag
Deduzione Spazio Strategia
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2022
Promozione
A Tempo
Mese
Settembre
Sconto
Dal 21% al 30%
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi