Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Last Message

di
Giung Kim, Lee Ju-Hwa
Offerta a tempo limitato:
22,21 €
Risparmi 20%
17,77 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti

Editore:
Lingua:
Italiano

SPEDIZIONE IMMEDIATA
Last Message di Mancalamaro fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi di investigazione. Creato da Giung Kim, Lee Ju-Hwa e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 3-8 giocatori.La durata di una partita è di circa 15 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

  Ultime 7 copie disponibili!
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna
Preferiti1
Agg. alla Lista dei desideri

Descrizione dettagliata Last Message

In Last Message, la vittima del crimine fornisce indizi in quattro round per aiutare gli investigatori a determinare l'identità del criminale.

È stato appena commesso un crimine!

La vittima non è in grado di parlare, ma può disegnare e, così facendo, aiuterà idealmente i detective a indovinare chi tra la vasta folla è il criminale! Ma questo personaggio subdolo farà di tutto per coprire le sue tracce, quindi puoi fermarlo prima dell'ultimo messaggio?
Per fornire indizi durante un trucco, la vittima ha 30 secondi per disegnare e scrivere in una griglia 3x3 - ma prima di fornire questi indizi, il criminale può cancellare segretamente alcuni di questi disegni.
Se il criminale non viene identificato alla fine del quarto turno, vince la partita; altrimenti vincono i detective e la vittima.
Last Message è un gioco di società avvincente e intelligente in cui una vittima cerca di mettere gli investigatori sulle tracce del colpevole, nascosto tra la folla. È un cocktail di divertimento, deduzione, velocità, osservazione e disegno, che invita da 3 a 8 giocatori a interpretare ruoli diversi, tutti ugualmente emozionanti da giocare.

Ultimo messaggio: identificare il colpevole!

Da 3 a 8 giocatori sono divisi in tre ruoli. Una vittima. Una persona colpevole. Investigatori. Il delitto è avvenuto in mezzo alla folla: l'individuazione del colpevole sarà dunque particolarmente complessa. Ma fortunatamente la vittima può ancora trasmettere agli inquirenti indizi sull'identità del colpevole. Con un pennarello cancellabile in mano, può scrivere o disegnare informazioni identificative su una lavagna tagliata in 9 scatole. Attenzione: la vittima ha solo 30 secondi per comporre il suo messaggio. La lista viene poi passata... al colpevole.
Il colpevole, da parte sua, farà di tutto per interrompere il messaggio della vittima. Ha quindi la possibilità di cancellare le caselle dalla lavagna, per rendere il messaggio molto più difficile da capire! Più il gioco procede, meno caselle riuscirà a cancellare e più leggibile il messaggio della vittima raggiungerà gli investigatori. Ma attenzione: gli investigatori hanno solo 4 round per trovare il colpevole! 
Una volta che la lista è in mano, gli investigatori devono identificare un personaggio specifico tra altri 300, nientemeno. Basti dire che dovranno scrutare le scene del crimine per portare alla luce i loro più piccoli dettagli. Se riescono a identificare il colpevole prima della fine del 4° round, vincono. Altrimenti, il colpevole vince la partita!

Scheda Last Message

Mancalamaro_3966
Età
8
Durata (minuti)
15
Lingua
Italiano
N. Giocatori
3-8
Autore
Giung Kim Lee Ju-Hwa
Voto GYF
6.9
Tag
Deduzione
Complessità
Leggero (1)
Espansione
No
Stato
Spedizione Immediata
Anno di pubblicazione
2021
Promozione
A Tempo
Mese
Dicembre
Sconto
Dal 16% al 20%
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi