Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Chai

di
Connie Kazmaier, Dan Kazmaier
Voto GYF: 7.1
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi Gestionali
49,99 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Lingua:
Italiano

Chai di Little Rocket Games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Connie Kazmaier, Dan Kazmaier e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-5 giocatori.La durata di una partita è di circa 45 minuti. Adatto dai 8 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti0
Agg. alla Lista dei desideri
Lascia la tua mail per essere avvisato quando tornerà disponibile.
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Aggiungi prodotti/servizi utili per il gioco

Bustine protettive per le carte

Prodotti collegati

Descrizione dettagliata Chai

A Chai vestirai i panni di un mercante di tè, combinando i sapori del tè per creare una miscela perfetta. Specializzato in rooibos, tè verde, oolong, nero o bianco, comprerai e raccoglierai ingredienti per soddisfare gli ordini dei tuoi clienti.

In qualità di commerciante di tè, ogni turno eseguirai una delle seguenti operazioni:
Visita il mercato - Il giocatore riceve immediatamente una moneta d'oro e seleziona una tessera sapore di tè (menta, gelsomino, limone, zenzero, frutti di bosco e lavanda), aggiungendola alla sua scatola da tè. Se la tessera sapore tocca tessere dello stesso tipo, vengono prese anche queste tessere. Il pagamento (oro, argento o una moneta di rame) viene posto nella borsa del denaro corrispondente alla colonna più a destra in cui si trovavano le tessere. I giocatori non possono avere più di 12 tessere sapore nella loro scatola del tè in qualsiasi momento.
Selezionare gli additivi: per completare la maggior parte degli ordini sono necessarie anche le schede degli additivi per il tè (latte, zucchero, miele, vaniglia e spezie chai). Un giocatore può svolgere due azioni nell'area additiva: selezionare tutte le carte additive di un tipo (con nuove carte pescate dopo la prima azione), resettare le carte visibili o pescare una carta dal mazzo additivo. I giocatori non possono avere più di 6 carte additive nella loro scatola da tè in qualsiasi momento.
Prenota un cliente - Un giocatore può anche prenotare una carta cliente dal pool di clienti dalle carte visibili o dal mazzo di pesca. Se si pesca una carta visibile, una nuova carta viene immediatamente pescata a faccia in su nella riserva dei clienti per sostituire la carta presa. Un giocatore non può avere più di 3 carte cliente non completate in qualsiasi momento nella sua scatola da tè. Se un giocatore ha più di 3 carte, una carta viene scartata e posta a faccia in su nella riserva del cliente con una moneta di rame dal sacchetto del denaro posto sopra.
Alla fine di ogni turno, un giocatore può completare un ordine di tè da una carta cliente in mano o visibile nel pool di clienti. Un token da tè base, aromi di tè e additivi mostrati sulla scheda sono ingredienti necessari e posti in una tazza da tè vuota. Il giocatore capovolge una punta e riceve un bonus in moneta, spostando il termometro intorno al tracker di una tacca se tutte le tazze sono piene.

Il gioco termina quando sono stati completati cinque round di coppe. Quando l'ordine finale è completato, gli altri giocatori completano il loro ultimo turno in modo che ogni giocatore abbia giocato lo stesso numero di turni.
Per segnare, i giocatori sommano i loro punti vittoria dagli ordini dei clienti completati e aggiungono i loro soldi rimanenti a questo totale. Nelle partite a 3-5 giocatori, vengono assegnati punti aggiuntivi ai giocatori che hanno soddisfatto il maggior numero di ordini e le ricette di tè più diverse. I legami di aggiudicazione sono amichevoli con ogni vincitore che riceve 5 punti.

Il giocatore con il maggior numero di punti vittoria (da ordini dei clienti, denaro e premi) vince il gioco come miglior commerciante di tè! In caso di pareggio, vince la persona con il minor numero di carte cliente soddisfatte. Se è ancora in parità, vince la persona con la minore quantità di denaro. Se questo non risolve un pareggio, la vittoria è condivisa.

Scheda Chai

Little Rocket Games_3589
Età
8
Durata (minuti)
45
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-5
Autore
Connie Kazmaier Dan Kazmaier
Voto GYF
7.1
Tag
Card Drafting Collezione Set Corse Economia
Complessità
Medio-Leggero (2)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2021
Mese
Ottobre
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione
Recensioni Verificate(3)
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 3 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    3
Ordina recensioni per :

Rachele C. pubblicato il 18/12/2022 in seguito ad un ordine del 01/12/2022

5/5

Gioco molto carino, difficile da trovare e prezzo molto vantaggioso!

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 12/02/2022 in seguito ad un ordine del 31/01/2022

5/5

Materiali eccellenti

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

Cliente anonimo pubblicato il 25/11/2021 in seguito ad un ordine del 12/11/2021

5/5

Tutto ok

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi