Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Praga Caput Regni

di
Vladimír Suchý
Voto GYF: 8.4
Categoria: Giochi da tavolo > Giochi Gestionali
55,00 €

card_giftcard ottieni punti fedeltà per i tuoi prossimi acquisti
Editore:
Lingua:
Italiano

Praga Caput Regni di Tesla games fa parte dei giochi da tavolo della categoria giochi gestionali. Creato da Vladimír Suchý e in vendita nel nostro sito e-commerce in Italiano , giocabile in 1-4 giocatori.La durata di una partita è di circa 90 minuti. Adatto dai 12 anni. Ulteriori informazioni e approfondimenti li puoi trovare cliccando qui, così da avere tutte le informazioni utili prima dell'acquisto!

Preferiti2
Agg. alla Lista dei desideri
  Ultima copia rimasta!
Questo prodotto può essere acquistato con pagamento in contanti alla consegna

Descrizione dettagliata Praga Caput Regni

Carlo IV fu incoronato re di Boemia e sovrano del Sacro Romano Impero. Dal suo castello di Praga, ha supervisionato la costruzione di nuove fortificazioni: un ponte sulla Moldava, un'università e una cattedrale che sorgeva all'interno delle mura del castello. Praga è già una delle città più grandi d'Europa. Re Carlo ne farà la capitale di un impero!
In Praga Caput Regni, i giocatori assumono il ruolo di ricchi cittadini che intraprendono vari progetti di costruzione nella Praga medievale. Aumentando la loro ricchezza e partecipando alla costruzione, ottengono i favori del re. I giocatori scelgono tra sei azioni sul tabellone che sono sempre disponibili, ma che sono ponderate da una serie in continua evoluzione di costi e benefici. Usando queste azioni, puoi aumentare le tue risorse, migliorare il valore delle azioni scelte e costruire la "Città Nuova di Praga", il Ponte Carlo o le mura della città. È possibile ottenere azioni aggiuntive o addirittura partecipare alla costruzione della Cattedrale di San Vito.
I giocatori furbi scopriranno sinergie tra azioni attentamente pianificate e le ricompense dei progetti di costruzione, poiché tutte le meccaniche si adattano l'una all'altra. Alla fine del gioco, il giocatore che ha impressionato di più Re Carlo verrà nominato vincitore.

Scheda Praga Caput Regni

Tesla games_3197
Età
12
Durata (minuti)
90
Lingua
Italiano
N. Giocatori
1-4
Autore
Vladimír Suchý
Voto GYF
8.4
Tag
Costruzione Maggioranze Medioevo Piazzamento Tessere Puzzle
Complessità
Medio-Pesante (4)
Espansione
No
Anno di pubblicazione
2021
Mese
Luglio
Metodi di pagamento
Metodi di spedizione
Recensioni Verificate(1)
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

4 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    1
  • 5
    0
Ordina recensioni per :

Cliente anonimo pubblicato il 07/10/2021 in seguito ad un ordine del 16/09/2021

4/5

Gioco di combo complesso e dalla scarsa ergonomia. Lascia sempre la voglia di rigiocarlo.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Domande e risposte

search

Nessuna domanda è disponibile su questo prodotto.

Se hai qualche dubbio, puoi porre la tua domanda.

Fai una domanda

Menu

Impostazioni

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi